archivio2017

Empoli, Martusciello: “Dobbiamo avere la stessa intensità di Firenze”

Salvatore Cantone

Giovanni Martusciello, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan, in programma domani alle ore 15

L'allenatore del'Empoli, Giovanni Martusciello, ha parlato cosi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan: "In settimana ho visto grande brio e allegria nella squadra. I risultati positivi ti danno sempre una bella carica, ci eravamo un po' dimenticati queste sensazioni positive. Siamo consapevoli comunque di non aver fatto ancora niente, anche se con la Fiorentina abbiamo fornito una grande prestazione individuale e collettiva. Abbiamo sempre giocato bene contro le squadre importanti. Dobbiamo continuare così, con rabbia e determinazione".

Sul Milan: "E' una compagine superiore alla nostra a livello tecnico e di personalità. I rossoneri poi hanno un allenatore bravissimo come Montella, che fa giocare a calcio le sue squadre. Servirà un'altra prova maiuscola, perché in Serie A nessuno regala niente. Sarà fondamentale scendere in campo con la stessa intensità di Firenze".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: