Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, ha parlato a milanews.it dell'attualità rossonera, concentrandosi in particolare su Montella e Gigio Donnarumma. Ecco le sue dichiarazioni: "Tre punti importantissimi, ma il Milan deve giocare meglio. È importante vincere però da qui alla fine del campionato deve migliorare certe cose per poter raggiungere un posto in Europa League. Ieri qualche problema c’è stato. Il Milan ha bisogno di ritrovare qualche giocatore, come Suso che nelle ultime settimane è calato dopo aver tirato la carretta per diversi mesi. L’assenza di Bonaventura poi si sente molto, per me era il giocatore più importante di questa squadra. Non dava mai punti di riferimenti e senza di lui il Milan è un po’ più prevedibile".
archivio2017
Eranio: “Pesa l’assenza di Bonaventura. Il Milan deve giocare meglio”
Su Donnarumma: "E’ un predestinato, tra l’altro è ancora giovane e può migliorare ancora. È difficile trovargli un punto debole. Tra pochi giorni ci sarà la nuova società e la prima cosa da fare sarà blindare questo giocatore. Ovviamente molto dipenderà dal progetto dei futuri proprietari".
Sulla cessione del Milan: "L’attuale società ha speso molto l’estate in cui è stato preso Bacca, ma purtroppo tutti gli obiettivi sono falliti in quella stagione. Mi auguro che gli errori delle ultime stagioni non vengano ripetuti in futuro"
Su Montella: "Montella è uno dei migliori allenatori italiani. Poi ovviamente la differenza la fanno i giocatori e la loro capacità a cambiare moduli. Finora ha puntato tutto sul 4-3-3 e i fatti gli stanno dando ragione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA