Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, con il quale ha disputato 98 presenze e siglato 6 gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb Radio, in cui si è soffermato in particolar modo su Donnarumma e Montella. Ecco le sue parole: "Rinnovo Donnarumma? È molto complesso, anche perché è in mano a un procuratore che fa l'interesse dell'assistito. Da milanista ovviamente mi farebbe piacere che rimanesse, è ancora giovane. Però non è facile: tutti nel mondo vorrebbero Donnarumma. Non è solo una questione di come gli costruiscano la squadra attorno: la società si sta muovendo sul mercato e lo sta facendo bene. Da questo punto di vista, Raiola non potrebbe dire nulla".
archivio2017
Eranio: “Raiola non può dire nulla, il Milan si sta muovendo sul mercato”
Sul mercato del Milan e sull'obiettivo Champions: " Stanno facendo le cose seriamente: dicono certe cose e si muovono di conseguenza. Sono contento di questo, si stanno muovendo con tanti investimenti per fare di nuovo ancora grande questo Milan".
Su Montella: "Viene da un anno non semplice, senza una società dietro: era un momento particolare, non era facile tenere concentrato il gruppo sul lavoro. Tante volte il Milan ha giocato bene, per quelle che erano le sue possibilità. Abbiamo tutti in testa il Montella della Fiorentina, quando giocava un calcio spettacolare ma aveva anche grande qualità. Lui si è adattato alle caratteristiche del Milan, giocando un calcio meno spettacolare ma più redditizio. Mi auguro di vedere un calcio spettacolare nel futuro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA