archivio2017

Eranio su Donnarumma: “C’è grande amarezza, è stato condizionato da Raiola”

Niccolò Mariotto

L'ex rossonero Stefano Eranio commenta il mancato rinnovo di contratto da parte di Gianluigi Donnarumma: "Il portiere è stato condizionato da Mino Raiola"
03:49 min

Intervistato in esclusiva dal portale 'MilanNews.it' l'ex rossonero Stefano Eranio ha voluto dire la sua riguardo . L'ex centrocampista ha espresso tutta la sua delusione riguardo la situazione sottolineando come Mino Raiola, agente del giovane estremo difensore, abbia influito in maniera decisiva sulla decisione finale del giocatore. Eranio ha voluto poi sbilanciarsi sul futuro di Donnarumma dichiarando come sono decisamente più percorribili rispetto a quelle interne all'Italia.

"C’è grande amarezza anche da parte mia perché è comunque un giocatore cresciuto nel Milan, che gli ha permesso di diventare quello che è. L’offerta dei rossoneri era davvero alta, una cifra del genere avrebbe potuto guadagnarla senza problemi anche più avanti visto che ha solo 18 anni se il Milan non avesse raccolto dei risultati. Raiola aveva detto di voler aspettare di vedere cosa faceva la nuova proprietà e visti i primi acquisti non si può dire che il Milan non abbia fatto nulla. Sicuramente è stato condizionato. Raiola guadagnerà molto, anche di più del giocatore, da questo passaggio. Gigio avrebbe potuto magari scegliere diversamente. Raiola fa i suoi interessi, se il suo scopo è far guadagnare di più il suo assistito direi che ci è riuscito", queste le parole di Eranio.

Sul futuro di Donnarumma: "La Juventus è una delle candidate, ma non penso subito visto che c’è ancora Buffon. Io penso che sia più probabile la pista estera come il Real Madrid. Chiunque spenderebbe adesso 40 milioni per Donnarumma visto che tra un anno potresti rivenderlo a 100. Non credo che la spunteranno i bianconeri anche per quello che ha fatto Donnarumma dopo la partita allo Juventus Stadium dello scorso campionato. Se invece dovesse succedere, sarebbe uno smacco ancora più grande".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///