archivio2017

Europa League: i risultati delle avversarie del Milan

Austria Vienna, Rijeka ed AEK Atene, avversarie del Milan in Europa League
Vince solo l'AEK Atene in campionato, pareggiano Austria Vienna e Rijeka. Ecco com'è andato il weekend per le rivali rossonere in Europa League

Redazione

(fonte: acmilan.com) - È stato un fine settimana difficile per le 4 squadre impegnate nel girone D di Europa League. Austria Vienna, AEK Atene, Rijeka e lo stesso Milan, hanno trovato grosse difficoltà nell'ultimo turno di campionato. Entriamo nel dettaglio e andiamo a vedere come si sono comportate le rivali del Diavolo nei rispettivi impegni.

AUSTRIA VIENNA - Finisce 0-0 il big match della nona giornata della Bundesliga austriaca tra il Salisburgo e l'Austria Vienna. Alla Red Bull Arena, gli uomini di Fink conquistano un punto prezioso contro una diretta concorrente e, complice il pareggio interno della capolista Sturm Graz, mantengono invariata (4 punti) la distanza dalla vetta.

AEK ATENE - Vittoria pesante per la formazione di Atene, che nell'attesissimo scontro al vertice con l'Olympiakos portano a casa i 3 punti che li proietta in vetta solitaria a +2 sul Panionios. Allo "Spiros Louis" i ragazzi di Jimenez riescono nell'impresa di ribaltare il doppio vantaggio ospite firmato da Marin e Odjidja-Ofoe. È Christodoulopoulos a trascinare i suoi, grazie ad una doppietta (64' e 80') prima del sigillo finale di Mantalos che consegna il successo ai padroni di casa.

RIJEKA - Non va oltre l'1-1 il Rijeka di Kek sul campo del Slaven Belupo. A Koprivnica i prossimi avversari dei rossoneri passano in vantaggio con Heber, prima del pareggio siglato nel finale da Medimorec. Con questo punto il Rijeka rimane al secondo posto, sempre a quattro lunghezze dalla Dinamo Zagabria (fermata sullo 0-0 dall'Istria).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di