- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
(fonte: acmilan.com) - Due vittorie e due sconfitte per le 4 squadre del Gruppo D di Europa League. Per il Milan è arrivato il ko interna contro la Roma, in una gara che ha comunque visto i ragazzi di Vincenzo Montella protagonisti di una buona prestazione. Andiamo invece a vedere come si sono comportate le nostre avversarie.
AUSTRIA VIENNA - Vince 2-0 la formazione di Fink all'Ernst Happel Stadion contro l'Altach. I gol nella ripresa di Abdullahi e Friesenbichler, infatti, permettono all'Austria Vienna di tenere il passo delle prime della classe, con Salisburgo e Sturm Graz che rimangono rispettivamente a 3 e 4 punti di distanza. Proprio la capolista sarà la prossima avversaria dei viennesi, nel big match dell'undicesima giornata.
AEK ATENE - Sconfitta inattesa per l'AEK Atene sul campo dell'Asteras. Al Theodoros Kolokotronis termina 2-0 per i padroni di casa in virtù delle reti di Munafo e Manias. Un ko pesante, che però non fa perdere la testa della classifica ai ragazzi di Jimenez visto il pareggio del PAOK (prima inseguitrice a -1 dai gialloneri) contro l'AEL Larissa.
RIJEKA - Riparte con un successo il Rijeka dopo il ko di San Siro per mano del Milan. I biancoazzurri hanno la meglio con un rotondo 5-1 sul campo del Rudes. Di Misic, Gavranovic (doppietta) e Heber(doppietta) le marcature ospiti, in una gara saldamente in controllo fin dalle prime battute. Con questa vittoria, il Rijeka si porta a quota 25 punti, sempre in seconda posizione a 4 punti dalla capolista Dinamo Zagabria.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA