Ne eravamo certi e voi non ci avete deluso. Sono già quasi 50.000 i cuori rossoneri che giovedì 3 agosto saranno a San Siro per l'esordio casalingo dei ragazzi di Mister Montella. Un segnale, forte, della voglia del popolo milanista di tornare protagonista in Italia e, in questo caso, in Europa. Dopo il successo in terra rumena firmato Ricardo Rodriguez, è tempo di pensare alla sfida di ritorno che ci vedrà ancora opposti al CSU Craiova di Devis Mangia. Quasi 50.000, come detto, i tagliandi venduti. È già una grande risposta da parte vostra, ma insieme possiamo fare ancora di più. La società ha fatto importanti investimenti in questa prima parte di mercato, ora tocca a voi rispondere presente e riempire San Siro. "Nulla è impossibile". Queste le parole pronunciate da Leonardo Bonucci nel giorno della sua presentazione in rossonero. E noi aggiungiamo: nulla è impossibile, ed insieme è più facile.
archivio2017
Europa League, l’appello del Milan per riempire San Siro
Il Milan non si accontenta dei 50.000 che saranno presenti per assistere alla sfida di ritorno contro il Craiova, ma vuole San Siro pieno. Ecco il messaggio
Vi ricordiamo che oltre ai biglietti per la sfida di Europa League, Milan -CSU Craiova, è aperta la seconda fase della campagna abbonamenti per il campionato di Serie A 2017/2018, in cui è possibile rinnovare il proprio abbonamento con il cambio posto. A partire dalle ore 13.00 di lunedì 31 luglio, invece, aprirà la vendita libera che sarà sottoscrivibile attraverso 3 modalità: online; presso Casa Milan; oppure tramite i punti vendita Ticketone (Milano e Provincia compresa), solo se si è già in possesso della Cuore Rossonero.
fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA