- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
211 milioni spesi fin qui sul mercato ma la sessione estiva della campagna acquisti, per il Milan, non è ancora finita. Manca quel grande bomber in grado di garantire tanti gol ed il salto di qualità definitivo alla formazione di Vincenzo Montella, nonché consentire al portoghese André Silva di poter crescere ed esplodere senza pressioni.
Proprio il centravanti prelevato per 30 milioni più 8 di bonus dal Porto, stasera, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sarebbe dovuto partire dall'inizio nell'undici che sfiderà il CSU Craiova di Devis Mangia nella gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. A causa, però, di un piccolo problema ad un dito del piede, André Silva potrebbe lasciare spazio, ancora, a Patrick Cutrone, emergente bomber proveniente dal vivaio rossonero: .
Chiunque parta in formazione, comunque, andrà incontro ad un bel banco di prova, . Tanto André Silva quanto Patrick Cutrone, in attesa di capire quale sarà il centravanti che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli regaleranno a Montella, avranno la possibilità di mettersi in luce e di ripagare la fiducia del tecnico rossonero il quale, ieri, durante la di presentazione del match, ha avuto parole di elogio per entrambi: “Patrick sta crescendo in maniera esponenziale, mi piace lavorare con lui. Se resta con noi? La prospettiva di crescita è molto buona, valuteremo con la società. André Silva? Può giocare prima e seconda punta. E’ forte e molto tecnico, , ma non lo voglio dire...”, l'auspicio di Montella, che ha paragonato quindi il lusitano ad un certo Marco Van Basten.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA