Questa sera, alle ore 21:05, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, è in programma , sfida valida per il secondo turno del Gruppo D di Europa League. I rossoneri, chiamati al riscatto sulla ribalta europea dopo la rovinosa caduta di Genova in campionato, andranno incontro ad un robusto turnover. La rotazione non riguarderà però il reparto difensivo.
archivio2017
Europa League – Milan-Rijeka, le probabili formazioni
Davanti a Gianluigi Donnarumma, infatti, i tre centrali saranno (che si riprende il posto da titolare dopo i disastri di Cristián Zapata al 'Ferraris'), Leonardo Bonucci ed Alessio Romagnoli. Quindi, significativi avvicendamenti a centrocampo: sul versante destro agirà ancora Ignazio Abate, nonostante Vincenzo Montella attenda il recupero di Davide Calabria ed abbia ammesso di aver provato Fabio Borini; niente riposo anche per Franck Kessié, regolarmente al suo posto, mentre Manuel Locatelli e Hakan Çalhanoğlu prenderanno rispettivamente il posto di Lucas Biglia e Giacomo 'Jack' Bonaventura. Il duttile Borini, a sinistra, concederà un turno di riposo allo svizzero Ricardo Rodríguez.
In attacco, Montella si affiderà alla coppia giovane, composta : 40 anni in due ma già 9 gol all'attivo in totale. Proveranno, secondo 'La Gazzetta dello Sport', a convincere il tecnico a sovvertire le gerarchie anche in chiave campionato. Queste, dunque, le probabili formazioni per Milan-Rijeka di questa sera al 'Meazza':
MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Çalhanoğlu, Borini; A. Silva, Cutrone. A disposizione: Storari, R. Rodríguez, Paletta, Mauri, Bonaventura, Suso, Kalinić. Allenatore: Montella.
RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vešović, Župarić, Elez, Zuta; Bradarić, Maleš; Kvržić, Mišić, Héber; Gavranović. A disposizione: Sluga, Maurias, Davidson, Matei, Puljić, Acosty. Allenatore: Kek.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA