Ci saranno ben domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, per assistere alla sfida di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League tra il Milan di Vincenzo Montella ed il CSU Craiova di Devis Mangia.
archivio2017
Europa League, verso Milan-Craiova: Locatelli in cabina di regia
Ieri pomeriggio, come sottolineato dai quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina, i rossoneri hanno svolto : una sessione alla quale (in attesa degli sviluppi di mercato) ed Alessio Romagnoli, alle prese con una terapia conservativa al ginocchio infortunato.
Vincenzo Montella, tecnico rossonero, sembra essersi schiarito le idee sull'undici titolare che, sul prato verde del 'Meazza', partirà domani sera per difendere , a Drobeta-Turnu Severin, grazie alla punizione di . Rispetto la gara d'andata, saranno inseriti Andrea Conti a destra al posto di Ignazio Abate, Manuel Locatelli in cabina di regia in luogo di Riccardo Montolivo e André Silva, nel ruolo di centravanti, al posto di Patrick Cutrone. Dentro anche lo spagnolo, a destra, per Fabio Borini.
Questo, dunque, contro il CSU Craiova, con il modulo 4-3-3: Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Silva, Niang.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA