In attesa, come sottolineato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', che , trasformandosi da 3-5-2 puro in 3-4-2-1, con lo spagnolo Suso ed uno tra Giacomo Bonaventura e Hakan Çalhanoğlu a supporto di un'unica punta, Vincenzo Montella deve cominciare a pensare alla formazione da opporre giovedì sera a San Siro (ore 21:05) al Rijeka in occasione del debutto casalingo del Diavolo nel Gruppo D di Europa League.
archivio2017
Europa League, verso Milan-Rijeka: torna titolare Musacchio
Per 'Tuttosport', Montella dovrebbe cambiare in difesa: l'argentino Mateo Musacchio, in panchina nelle ultime due partite, dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, rilevando il colombiano Cristián Zapata, . Possibile anche l'inserimento, a metà campo, di Manuel Locatelli, non molto considerato all'Aeroplanino nelle ultime rotazioni. Sul versante destro, poi, potrebbe giocare Fabio Borini, in campo negli ultimi istanti del match di 'Marassi', in luogo di Ignazio Abate, al quale dunque potrebbe essere concesso un turno di riposo.
In attacco, infine, è possibile, secondo le informazioni in possesso del quotidiano torinese, che Montella lasci a riposo tanto lo spagnolo quanto il croato Nikola Kalinić, rilanciando, di fatto, titolari il portoghese André Silva (tre gol all'Austria Vienna nel primo incontro di Europa League) ed il giovane Patrick Cutrone, che proprio ieri .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA