archivio2017

Ex Milan, scherzo ad El Shaarawy: “Benvenuto al Feyenoord”

Nicholas Reitano

Per qualche minuto Wikipedia ha dato Stephan El Shaarawy come colpo del Feyenoord. Lo stesso giocatore ha poi pubblicato i messaggi di benvenuto ricevuti

Quando c'è di mezzo il mercato mai dire mai, soprattutto perché Roma e Feyenoord stanno trattando l'acquisto del terzino Karsdorp. Ma fa sorridere la storia pubblicata su Instagram da Stephan El Shaarawy: in vacanza con amici in Francia, ha mostrato uno screenshot con tutti i messaggi di benvenuto da parte dei tifosi del Feyenoord, commentando con emoticons perplesse e divertite. Che ci sia stato un cortocircuito? O magari quello degli olandesi è un auspicio?

A Trigoria - riporta La Gazzetta dello Sport- come a Rotterdam nessuno sembra saperne nulla, ma poi, cercando qua e là sul web, si è visto come Wikipedia per qualche minuto lo avesse già dato al Feyenoord, probabilmente ad opera di qualche tifoso olandese non troppo felice della possibile cessione di Karsdorp proprio alla Roma. El Shaarawy ha sorriso, come ha detto qualche settimana fa il suo obiettivo è restare in giallorosso e diventare un titolare fisso. A Rotterdam se ne faranno una ragione, mercato permettendo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///