archivio2017

Ex Milan – Cerci, niente Bologna; Atalanta su Cristante: le ultime di mercato

Daniele Triolo

Alessio Cerci non tornerà in Italia: naufragata la trattativa con il Bologna. Bryan Cristante piace all'Atalanta come sostituto di Roberto Gagliardini

Dopo aver ceduto , l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si sta muovendo sul mercato per un nuovo centrocampista: secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ai nerazzurri orobici piacerebbe il 21enne , ex prodotto della Primavera del Milan, attualmente in prestito al Pescara dal Benfica ma in uscita dalla squadra abruzzese.

Non si concretizzerà il ritorno in Italia, ed in Serie A, di : il giocatore, infatti, non ha raggiunto l'accordo sull'ingaggio con il Bologna e, pertanto, resterà all'Atlético Madrid. Nessun bonus benvenuto quindi per l'ex Milan e Torino. Altri ex rossoneri, intanto, sono protagonisti di questa fase di mercato: , centrale difensivo del Sassuolo, continua a piacere al Leicester City di Claudio Ranieri, anche se la società neroverde continua a dire di no alle avances degli inglesi; il Chievo ha chiesto in prestito all'Atalanta il 26enne centravanti Alberto Paloschi, mentre Sulley Muntari, attualmente svincolato, non appare poi così convinto .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le ultime su e

SEGUICI SU: /// /// /// ///