archivio2017

Fantamercato: il Milan avrebbe proposto Suso alla Lazio per pagare Biglia

Suso Milan
Il 'Corriere dello Sport – Stadio' lancia una trattativa di mercato che vorrebbe lo spagnolo Suso, definito 'scontento del Milan', approdare nella Capitale

Daniele Triolo

E' vero che, in periodo di calciomercato, vale tutto, ed ogni possibile voce o presunta trattativa viene alimentata il più possibile per far sì che i tifosi dell'una o dell'altra squadra possano sognare l'arrivo dei campioni che più fanno innamorare del gioco del calcio. Ma l'articolo pubblicato, questa mattina, dal 'Corriere dello Sport – Stadio', assume i contorni ben delineati di una notizia di fantamercato.

Secondo il quotidiano sportivo romano, infatti, i buoni rapporti tra Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, e Claudio Lotito, Presidente della Lazio, avrebbero partorito, nei giorni scorsi, una proposta da parte della società rossonera. “Il Milan avrebbe proposto di inserire – si legge sul 'CdS' -, a parziale contropartita, lo spagnolo Suso in cambio di Lucas Biglia, ancora in attesa del debutto in rossonero”. Questo perché, oltretutto, “lo spagnolo Suso, considerato in uscita, è in scadenza nel 2019 e desideroso di trovare altro spazio ed un ruolo da protagonista in nuovo club”.

Con tutto il dovuto ed ossequioso rispetto per i colleghi, appare alquanto improbabile che un giocatore come Suso, giudicato a più riprese incedibile dalla dirigenza rossonera, valga, economicamente, “una parziale contropartita” del valore del cartellino di Lucas Biglia, . Ed appare perlomeno fuori luogo definirlo “desideroso di trovare altro spazio in un altro club” quando il giocatore, più volte, si è espresso pubblicamente in favore .

E poco importa se Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha già incontrato Alessandro Lucci, nuovo agente di Suso, , o se Vincenzo Montella, tecnico rossonero, lo considera , al di là di tutti i nuovi acquisti. Ciò che conta è tirare l'acqua al proprio mulino. Quindi, in base alle informazioni in possesso del 'Corriere dello Sport – Stadio', sarebbe stato Lotito a dire di no all'idea, non volendo toccare i contratti di Biglia. Ma sarebbe (sarà) sempre lui, dopo Ferragosto, una volta ceduto Keita Baldé Diao al miglior offerente, a poter intavolare una trattativa con il Milan per Suso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di