archivio2017

Fantamercato: il Milan avrebbe proposto Suso alla Lazio per pagare Biglia

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport – Stadio' lancia una trattativa di mercato che vorrebbe lo spagnolo Suso, definito 'scontento del Milan', approdare nella Capitale

E' vero che, in periodo di calciomercato, vale tutto, ed ogni possibile voce o presunta trattativa viene alimentata il più possibile per far sì che i tifosi dell'una o dell'altra squadra possano sognare l'arrivo dei campioni che più fanno innamorare del gioco del calcio. Ma l'articolo pubblicato, questa mattina, dal 'Corriere dello Sport – Stadio', assume i contorni ben delineati di una notizia di fantamercato.

Secondo il quotidiano sportivo romano, infatti, i buoni rapporti tra Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, e Claudio Lotito, Presidente della Lazio, avrebbero partorito, nei giorni scorsi, una proposta da parte della società rossonera. “Il Milan avrebbe proposto di inserire – si legge sul 'CdS' -, a parziale contropartita, lo spagnolo Suso in cambio di Lucas Biglia, ancora in attesa del debutto in rossonero”. Questo perché, oltretutto, “lo spagnolo Suso, considerato in uscita, è in scadenza nel 2019 e desideroso di trovare altro spazio ed un ruolo da protagonista in nuovo club”.

Con tutto il dovuto ed ossequioso rispetto per i colleghi, appare alquanto improbabile che un giocatore come Suso, giudicato a più riprese incedibile dalla dirigenza rossonera, valga, economicamente, “una parziale contropartita” del valore del cartellino di Lucas Biglia, . Ed appare perlomeno fuori luogo definirlo “desideroso di trovare altro spazio in un altro club” quando il giocatore, più volte, si è espresso pubblicamente in favore .

E poco importa se Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha già incontrato Alessandro Lucci, nuovo agente di Suso, , o se Vincenzo Montella, tecnico rossonero, lo considera , al di là di tutti i nuovi acquisti. Ciò che conta è tirare l'acqua al proprio mulino. Quindi, in base alle informazioni in possesso del 'Corriere dello Sport – Stadio', sarebbe stato Lotito a dire di no all'idea, non volendo toccare i contratti di Biglia. Ma sarebbe (sarà) sempre lui, dopo Ferragosto, una volta ceduto Keita Baldé Diao al miglior offerente, a poter intavolare una trattativa con il Milan per Suso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///