archivio2017

Fassone a Milan TV: “La società vuole il sesto posto. Il Milan l’anno prossimo ci farà divertire”

Marco Fassone, dirigente del Milan
Le parole di Marco Fassone dopo la sconfitta per 4-1 contro la Roma di Spalletti, che ha dominato l'intera partita svoltasi allo stadio di San Siro

Salvatore Cantone

Le parole di Marco Fassone a Milan TV: "Il pubblico è stato straordinario, ci ha incitato anche quando siamo andati sotto, Donnarumma è stato un baluardo, ed è stato il migliore in campo, come molte volte in questa stagione. Gli faccio grandissimi complimenti".

Sul momento della squadra: "Questa settimana dobbiamo utilizzarla per sbloccare qualcosa, la Roma era superiore a noi, ma adesso ci aspettano 3 partite diverse, con avversari del nostro stesso livello. Sabato sarà una partita importante".

Sull'Europa League: "E' molto importante il sesto posto. Sembra strano dirlo per la storia del Milan, ma quest'anno avrebbe un sapore particolare in quanto significherebbe rientrare in Europa. La proprietà ci tiene e vuole assolutamente che il Milan sia protagonista in Italia e in Europa, per poi giocare in Champions League tra due stagioni".

Sul calciomercato: "Ci sono degli impegni importanti che la proprietà ha preso, quindi opereremo nel modo migliore, ma adesso concentriamoci sulla fine del campionato e su queste 3 partite, che ci possono riportare in Europa. Successivamente penseremo al futuro, il Milan dell'anno prossimo ci farà divertire".

Sulle difficoltà delle squadre milanesi: "E' un momento storico particolare per questa città, visto che le squadre hanno cambiato le loro rispettive proprietà, che sono appartenute a due grandissimi imprenditori. Ci vuole un po' di tempo per ripartire: noi al Milan cercheremo di far si che questo tempo sia ridotto al minimo".

Sulla sconfitta: "E' più facile presentarsi quando si vince, ma bisogna dare un segnale di presenza della società, per far sapere che siamo tutti a lavorare per far grande il Milan".

Sulla prossima settimana: "La prossima settimana è la più importante, perchè affrontiamo l'Atalanta. Le ultime partite non sono state da Milan".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Vincenzo Montella a e

Le parole di Luciano Spalletti a

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di