archivio2017

Fassone a Milan TV: “Esordio fantastico, il presidente era entusiasta”

Salvatore Cantone

Marci Fassone, ha parlato ai microfoni di Milan TV del pareggio all'ultimo secondo dei rossoneri contro l'Inter, grazie alla rete di Christian Zapata

Ecco le parole di Marco Fassone  a Milan TV: "Non poteva esserci esordio migliore, è sembrato un giallo con un gol o non gol,  è stato davvero fantastico. Il presidente era entusiasta e commosso e credo che abbia capito la mentalità italiana del calcio e del derby. Non si poteva chiedere di più"

Su Montella: "Vincenzo lo abbiamo incontrato ieri per la prima volta, le società che vincono sono quelle che hanno coesione di tutti i componenti e noi cercheremo di costruire qualcosa di bello".

Sul cuore della squadra: "Si, il derby esalta tutto, quindi sono 180' minuti non 90'. E' una percezione superficiale, ma ho visto serenità, coesione, felicità e concentrazione".

Sull'Europa League: "Questo gol ci permette di lasciare l'Inter dietro. Aspettiamo le partite delle 15, ma questo è un passaggio fondamentale. Non ci poteva essere triplice fischio migliore. Siamo felici".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: