archivio2017

Fassone a PS: “Bellissima serata. Attaccante? Non c’è fretta”

Marco Fassone Milan
L'amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match di Europa League contro il Craiova di questa sera

Niccolò Mariotto

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' . Il dirigente rossonero si è detto molto soddisfatto della prestazione della squadra e contentissimo dell'atmosfera che si respirava allo stadio San Siro. Queste le sue dichiarazioni: "È stata una serata bellissima, veder San Siro così, il 3 agosto con il gran caldo, che ci incita, bellissimo. Tutto oltre ogni immaginazione. La parata di Donnarumma? Gigio è un fuoriclasse, avevo qualche esitazione sull'accoglienza, ma è andato tutto benissimo. Cutrone? Ogni partita migliora, la tentazione è di tenerlo, ma decideranno Mirabelli e Montella".

Fassone ha poi aggiunto: "L'attaccante? Non c'è fretta, stiamo osservando tanti giocatori. Prenderemo quello giusto e al prezzo giusto. Non abbiamo fretta lo prendiamo al momento giusto per il Milan. Lo striscione? Grazie alla curva, faremo di tutto per il Milan. Le fideiussioni? Bonucci e Biglia giocheranno presto, tutte le voci mi fanno ridere, nessuna società italiana ha presentato fideiussioni. I tifosi devono stare tranquilli".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di