- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Giovedì , ieri la di presentazione della nuova proprietà, oggi . Per , nuovo dirigente rossonero, sono giorni di super lavoro. Il manager torinese ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti da Inter-Milan: queste le sue dichiarazioni:
“Inutile nascondere le mie emozioni. Ho finito la mia carriera da dirigente con Inter-Milan, ricomincio da qui. Ieri celebrazioni e passaggio di consegne. Oggi si ricomincia a fare sul serio. La squadra l'ho vista bene, giusto mix di tensione, serenità e consapevolezza. Avrò modo di conoscerla meglio. I tifosi sognano colpi? Abbiamo cominciato ieri, nessun dialogo ancora per Gianluigi Donnarumma. Lui è un pilastro e può rappresentare il futuro del Milan: ne cominceremo a parlare in modo più concreto nei prossimi giorni”, ha dichiarato Fassone nel parcheggio di San Siro. Poi, ha continuato in collegamento:
Sulla vecchia dirigenza: "Esprimo per tutti un ringraziamento. In otto mesi lunghi, interminabili, hanno avuto con noi un approccio elegantissimo".
Sul calciomercato estivo: "L'Europa sarà determinante, ma non per motivi economici. Il Milan deve far parte del palcoscenico europeo, ma non determinerà il budget per l'estate. Quello ci è stato dato per aggiungere a questa squadra tasselli di prestigio per renderla, nel più breve tempo possibile, nuovamente competitiva".
Sul contratto di Montella: "Abbiamo tante priorità, compresa quella del contratto del mister, che dobbiamo chiudere. Gli riconfermo ancora una volta stima e fiducia mia, della società, e del direttore sportivo".
Sul suo passato all'Inter: "Ho avuto il privilegio di lavorare per squadre eccezionali: ho avuto tempo, stavolta, per 'decantare'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA