archivio2017

Fassone a PS: “Perdere così fa male. Il rigore? Se lo hanno dato…”

Donato Bulfon

Ecco le parole di Marco Fassone, Ad del Milan, a Premium Sport, dopo la sconfitta di stasera contro l'Inter
01:29 min

Marco Fassone, Amministratore delegato del Milan, ha così parlato a Premium Sport, dopo la sconfitta di stasera a San Siro contro l'Inter.

La gara: "Bel secondo tempo, perdere così fa male. Era più giusto il pareggio. Non commentiamo il rigore, se lo hanno fischiato, vuol dire che c'era. E' stata un'ingenuità di Rodriguez, gli arbitri in quest casi tendono a fischiare. Stasera c'è stato un grande Icardi, con un nostro brutto primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto la gara, con quattro palle gol, e preso la loro rete nel nostro momento migliore".

Presente e futuro: "Doppiamo ripartire dalle cose positive di stasera, già da giovedì. Handanovic? Grande portiere, ricordo quando Moratti lo volle prendere. Comunque per poi c'è margine di miglioramento, guardare la classifica fa male, ma sono ottimista per il futuro. Non pensavo di poter perdere 4 gare su 8, abbiamo bisogno di tempo, Montella è convinto del progetto come anche noi, ci vuole il tempo giusto e i segnali sono incoraggianti. Anche il Milan di Sacchi al primo anno aveva avuto difficoltà simili alle nostre".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Vincenzo Montella a , a  e in 

Le parole di Luciano Spalletti a  e 

Le parole di Marco Fassone a  e 

Le parole di Mauro Icardi a 

Le parole di Giacomo Bonaventura a  e