archivio2017

Fassone a PS: “Rinnovo Donnarumma? Le abbiamo tentate tutte. Poco tempo? Una scusa”

Daniele Triolo

Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, ai microfoni di 'Premium Sport' per spiegare i retroscena del caso più caldo del momento

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è intervenuto anche ai microfoni di 'Premium Sport' per rispondere alle accuse lanciate da Mino Raiola sulla questione del con il club rossonero.

Sulle parole di Mino Raiola: “Ha dato la sua versione. Non penso che noi abbiamo perso il giocatore. Abbiamo fatto di tutto per cercare di convincere il giocatore a rinnovare, ma non ce l’abbiamo fatto e Gigio e il suo agente hanno scelto un’altra strada. Fin da subito avevamo detto che il suo rinnovo era una priorità e abbiamo iniziato fin da subito i contatti con loro. Due mesi sono un periodo importante. Se un giocatore non rimane, un club deve avere il tempo per trovare un sostituto. La scusa del tempo ridotto mi sembra solo una scusa”.

Sulle minacce ricevute dal portiere: “Ho appreso ieri che il giocatore è stato minacciato. Noi ci dissociamo da tutto ciò. Noi siamo andati in pressing sul giocatore perché volevamo restasse con noi. Lo striscione fuori dalla sede è stato messo perché i tifosi erano d’accordo con la linea scelta dalla società”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Marco Fassone a '' ed al ''

Le dichiarazioni di Mino Raiola a ', '', '' e ''