archivio2017

Fassone al lavoro: da Donnarumma alla UEFA

Marco Fassone Milan
Ieri il primo colloquio tra Fassone e Donnarumma. Domani l'amministratore delegato andrà alla UEFA per essere ammesso al voluntary agreement.

Stefano Bressi

Ieri c'è stato il primo colloqui di Marco Fassone alla squadra, a Milanello in occasione dell'allenamento del pomeriggio. Presente, ovviamente, anche Gianluigi Donnarumma, con il quale c'è stato un dialogo particolarmente intenso. Si sa, la priorità è il suo rinnovo. Nei prossimi giorni l'amministratore delegato rossonero chiamerà Mino Raiola, procuratore di Gigio, per parlare del prolungamento del contratto. Il piano di Fassone è di contattare anche i genitori, così da esporre il piano del club. Potrebbe essere importante, infatti, la volontà della famiglia, visto che si tratta del primo grande contratto.

Intanto, domani, Fassone si presenterà alla UEFA, per consegnare i documenti per essere ammesso al voluntary agreement, il piano che evita sanzioni per il passato e vincola, scrive il Corriere della Sera, a rientrare nei parametri del fair play finanziario entro tre anni. Il Milan sarebbe il primo club a beneficiarne.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di