archivio2017

Fassone: “Attaccante? Non sbaglieremo il colpo”

Daniele Triolo

Marco Fassone sicuro: “Prenderemo il giocatore giusto al prezzo giusto”. Questi tutti i nomi al vaglio della dirigenza di Via Aldo Rossi
03:38 min

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, dirigenti rossoneri, hanno condotto una campagna acquisti molto proficua, regalando al tecnico del Milan, Vincenzo Montella, praticamente un organico, competitivo, di livello e nuovo di zecca. Manca, però, ancora la ciliegina sulla torta: il club di Via Aldo Rossi, infatti, cerca un grande centravanti, un bomber da almeno 25 gol stagionali e di grido, che possa far compiere alla squadra meneghina un salto di qualità e consentire al portoghese André Silva di crescere senza troppe pressioni.

Dopo aver, però, corso per tutta l'estate, al ritmo quasi di un acquisto a settimana, ora Fassone e Mirabelli sono entrati in fase di riflessione. Questo perché, come ha spiegato lo stesso amministratore delegato, “la fretta ti pone in una situazione di difficoltà nelle trattative. Stiamo osservando tanti giocatori, non vogliamo sbagliare e prendere quello giusto al momento giusto. Continueremo a fare quello che possiamo per fare grande il Milan ed ora non vogliamo sbagliare il colpo che ci è rimasto in canna. Finora non ho detto di no a nessun nome che è stato fatto, per questo , ma tra i 6-7 nomi che ci sono stati fatti ci sono alcuni a cui siamo più vicini”.

Il favorito, per 'La Gazzetta dello Sport', resta sempre del Borussia Dortmund, poi i soliti Andrea Belotti (Torino), (Chelsea), (Fiorentina) e la solita storia del ''. La spesa per il franco-gabonese, però, dovrà essere importante: se prima per strapparlo al club tedesco 'sarebbero bastati' 60 milioni di euro, ora, presumibilmente, ce ne vorranno una ventina in più. Ed un accordo con suo padre sull'ingaggio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///