archivio2017

Fassone: “Faremo ancora qualcosa sul mercato, vogliamo certezze già il 3 luglio”

Marco Fassone Milan
Ecco le parole dell'Amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, al termine della gara vinta dagli Allievi rossoneri contro la Roma nella finale scudetto

Donato Bulfon

L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Milan TV, dopo la vittoria odierna degli Allievi Under 16 rossoneri nella finale scudetto contro la Roma. Ecco le sue parole.

La gara: "Sono davvero molto contento. Avevo detto ai ragazzi che già eravamo orgogliosi prima della partita. Sotto questo sole, con questo caldo così cocente, aver resistito e aver portato a casa questo trionfo inaspettato ci riempie di gioia".

Un settore giovanile all'avanguardia: "Il merito va a chi gestisce la squadra ogni giorno, partendo da Filippo Galli. Noi crediamo in tutto  questo, è un viatico per il futuro e vincere fa sempre bene. La nostra prima finale? Per chi crede alla scaramanzia, è un buon inizio. Speriamo sia la serie di tante".

Giovanili e mercato: "Le società viaggiano a cicli. I ragazzi del settore giovanile fanno coordinate dalle aggiunte sul mercato".

Il futuro prossimo: "Faremo ancora qualcosa sul mercato. Volevamo dare al mister una buona ossatura all'inizio del ritiro. Nonostante tutte le operazioni, il mercato non è nemmeno iniziato perché parte dal 1 luglio e ci sarà tempo per completare e rivedere. Su Donnarumma non ci sono novità, siamo in attesa e viaggiamo per essere al 3 di luglio con più certezze possibili".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di