archivio2017

Fassone: “Il Milan è pronto a ripartire. Su Donnarumma e Kalinic…”

Marco Fassone, Ad del Milan, Getty Images
L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato ai giornalisti presenti agli Sportitalia Awards

Donato Bulfon

Serata di premiazioni quella di stasera a Carate Brianza, presso lo stadio della cittadina lombarda, in occasione degli Sportitalia Awards. Presente anche l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, che ai giornalisti presenti ha parlato del suo rapporto con Mino Raiola.

Ecco le sue parole: "Avete scritto e detto che non parlo con Raiola, non è vero, ci parlo. E' l'unica cosa che posso dire. Potete stare tranquilli, i rapporti con Raiola sono ottimi".

Su Donnarumma: "E’ una fortuna che indossi la maglia del Milan, sarà con noi fino al 30 giugno del 2018. Certamente resta fino a giugno ma non è una notizia, si sapeva da tempo.  La situazione si ricomporrà rapidamente, è già durata troppo tempo. Si risolverà, non so se sono ottimista o no, è meglio basarsi solo sulla realtà".

Sui primi mesi rossoneri: "Ho avuto la fortuna di conoscere le più belle realtà del calcio italiano, il Milan mi ha sorpreso perché dà una sensazione di essere una grande società, una macchina molto potente pronta a ripartire dopo anni in garage".

Su Plizzari: "Ci sta lavorando Mirabelli, se funzionerà sarà una buona operazione per entrambi i club".

Su Conti: "Non so quali siano i suoi programmi, si merita le vacanze, lasciamolo riposare un po’".

Su Kalinic: "Confermo quello che ha detto Corvino, ci siamo sentiti e ci ha confermato che per loro trattativa non può iniziare. Noi abbiamo trasferito il nostro interesse per calciatore e rispettiamo la loro scelta. Magari ci sentiremo più avanti".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di