Marco Fassone, futuro direttore generale ed amministratore delegato del Milan, e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo 'in pectore' del club rossonero, , nel corso del quale, ha rivelato questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', avrebbero parlato con molti club di diversi calciatori e spiegato loro che, se tutto va come previsto nel passaggio di proprietà del Milan, da marzo in poi potranno affrontare concretamente questioni di mercato.
archivio2017
Fassone parla di Dahoud: è giallo sulla clausola di rescissione
Tra i giocatori in cima all'elenco dei preferiti (il 'Corriere dello Sport – Stadio' parla anche ), ci sarebbe certamente Mahmoud Dahoud, sempre in forza ai 'Fohlen' di Mönchengladbach. Centrocampista completo, tedesco di passaporto (è Nazionale Under 21) ma siriano di nascita, Dahoud, secondo la 'rosea', avrebbe un carattere particolare, ma, soprattutto, una clausola rescissoria nel suo contratto.
Il Borussia Mönchengladbach sostiene che non esiste, molti hanno idee diverse. Certamente, 'Sino-Europe Sports' non parteciperebbe ad , per fare alcuni nomi, sborsando 30 milioni o più. Discorso diverso, invece, in caso di presenza di una clausola rescissoria inferiore a quella quotazione di mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le ultime di mercato su , e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA