- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nel corso della , alla quale hanno preso parte anche Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli, l'amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha avuto modo di fare il punto della situazione di quanto fatto dalla società i questi primi 80 giorni dall'insediamento della proprietà cinese.
Il dirigente si è detto particolarmente soddisfatto del lavoro svolto fin qui sottolineando i meriti di tutti i componenti dello staff societario: questo non deve che essere il punto di partenza per costruire un futuro roseo ed importante.
"Questo 5 luglio è una data importante, inizia oggi la vera stagione del Milan. Sono passati 80 giorni ed è un giro di boa. In questi giorni ci siamo impegnati ad iniziare diversi aspetti: il primo sicuramente era quello di ampliare e migliorare la rosa. Abbiamo completato i due terzi dei nostri obbiettivi. C’è un lavoro meno visibile di cui sono molto contento. Di cui la manageralizzazione della società e due di questi nuovi componenti sono Fabio (Guadagnini, ndr) e Massimiliano, e di molti altri. L’altra è per quanto riguarda la macchina cinese che sarà importante per il Milan e inizierà a giorni (Milan China, ndr). Mancano 20 ai 100 giorni, e sono soddisfatto", queste le parole di Fassone.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA