archivio2017

Fassone: “I tifosi stanno apprezzando il lavoro del nuovo Milan”

Fassone: “I tifosi stanno apprezzando il lavoro del nuovo Milan” - immagine 1
Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Sky Sport' di Marco Fassone, nuovo amministratore delegato del Milan

Giacomo Magnani

Marco Fassone ha parlato del mercato rossonero ai microfoni di 'Sky Sport': "Speriamo di aver fatto il nostro e di aver messo a disposizione tanti giocatori. Siamo consapevoli dei rischi di inserire dieci giocatori nuovi in squadra, ma siamo confidenti della qualità dei giocatori e dell'allenatore ad assemblarli. Diego Costa? Non vorrei fare più nomi di altri. È un ottimo giocatore, ma è del Chelsea, abbiamo parlato di tante cose con Jorge Mendes. Per adesso è del Chelsea, non andiamo oltre. Stiamo valutando tante opzioni, abbiamo già fatto tanto. Serve tempo per capire se dobbiamo ancora investire in altre parti del campo".

Sul closing: "Confesso, arrivare ad aprile, dopo 31 anni di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, il rischio d'apprensione c'era. Il nostro lavoro ha avvicinato il ppolo milanista che ce lo fa sentire quotidianamente. Abbiamo superato i 41mila biglietti venduti per la partita di settimana prossima. C'è voglia di Milan e la gente sta apprezzando il lavoro della società".

Sul rinnovo di Donnarumma: "È la cosa più difficile che abbiamo fatto. Un giorno la racconteremo tutta".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di