'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica un approfondimento alla situazione di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan. Il tecnico rossonero, infatti, ieri è stato spronato dall'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone, a pensare non soltanto alle buone prestazioni che la squadra sta esprimendo in questo periodo, bensì che, per il momento, stentano ad arrivare.
archivio2017
Fassone, ultimatum a Montella: “Più che al gioco pensi ai risultati”
L'appello di Fassone, secondo la 'rosea', aggiunge un po' di pressione su Montella, il quale sa benissimo, adesso, come sia vietato sbagliare i due impegni consecutivi in trasferta contro (giovedì alle ore 19:00 in Europa League) e Sassuolo (domenica alle ore 20:45 in campionato): Montella, naturalmente, auspica che la stagione dei rossoneri possa svoltare in meglio e che, ovviamente, sia lui l'uomo della svolta, giacché è fermamente intenzionato a tenersi la panchina ed a proseguire nella costruzione del suo progetto. Ma sa altrettanto bene come non posa essere escluso, ad oggi, anche un clamoroso ribaltone in panchina.
In tal caso, il favorito a prendere il posto di Montella sarebbe l'attuale tecnico della Primavera rossonera, , nome gradito alla piazza per i suoi trascorsi milanisti da calciatore ed artefice, fin qui, di una buona stagione alla guida della squadra giovanile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA