Ore 17:05 - Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', il difensore paraguaiano Gustavo Gómez non vestirà la maglia del Fenerbahçe perché il club turco lo avrebbe richiesto al Milan soltanto in prestito secco senza diritto di riscatto. Condizioni che, naturalmente, il Milan non ha accettato.
archivio2017
Fenerbahçe-Gómez non si fa. L’agente: “Resta al Milan”
Ore 16:30 - E' terminato, dopo quasi un'ora di summit, l'incontro a 'Casa Milan' tra i dirigenti del Fenerbahçe e quelli rossoneri. All'appuntamento era presente anche l'agente di Gustavo Gómez, Augusto Paraja, il quale, uscendo dalla sede del club di Via Aldo Rossi, ha sottolineato come il difensore non andrà via e, pertanto, resterà al Milan nella stagione 2017-2018. Vanno avanti, però, i discorsi per Sosa (il procuratore Favio Bilardo dovrebbe incontrare dopo i turchi) e, chissà, forse anche per Paletta.
LEGGI ANCHE
Ore 15:15 - I dirigenti del Fenerbahçe, come reso noto da 'Sky Sport', sono arrivati in questi istanti a 'Casa Milan' per discutere del trasferimento dei due giocatori. Con loro, anche l'agente di Gustavo Gómez. Per 'TuttoMercatoWeb', nell'incontro, oltre che dell'ex Club Atlético Lanús e del 'Principito', si parlerà anche di Gabriel Paletta.
Ore 14:55 - Secondo quanto riportato da 'gianlucadimarzio.com', oggi pomeriggio il Fenerbahçe, i cui dirigenti sono sbarcati a Milano, incontrerà i procuratori di Gustavo Gómez, difensore centrale paraguaiano classe 1993, e José Sosa, centrocampista argentino classe 1985, entrambi di proprietà del Milan.
Gómez e Sosa, infatti, , pronti a prelevarli a titolo definitivo dal Milan, che li ha messi in lista di partenza. Sosa, però, interessa anche ad un altro club turco, il Trabzonspor, con il quale, a quanto pare, sembra vi sia già .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA