- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ecco le parole di Filippo Galli a "Tutti convocati", il programma in onda su Radio 24: "Il closing? Stiamo attendendo di essere contattati dal nuovo managment, ho incontrato la settimana scorsa Mirabelli al Vismara e c'è stato un bel confronto, io sono a disposizione per cercare di capire la situazione e attendere disposizioni in merito".
Sui giovani sfornati in prima squadra: "Quando arriva una nuova proprietà bisogna mettersi a disposizione, poi spetta loro decidere. Sono ben lieto di avere un confronto con Fassone e ho cercato di fare il mio meglio, qualcosa è andato bene e qualcosa è andato male, da parte mia c'è la voglia di ascoltare la nuova proprietà".
Sul suo futuro: " Io Bandiera in società? Ubi maior, minor cessat: Franco Baresi è il capitano, io ho fatto le mie esperienze, c'è sempre da crescere e da imparare, non si deve mai pensare di aver acquisito tutto"
Il giorno indimenticabile dell'era Berlusconi: "Sono tanti, mi piace ricordare l'elicottero del presidente Berlusconi, quando arrivammo all'Arena per la presentazione della squadra".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA