Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan , ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tutti convocati in onda su Radio 24: "Siamo contenti per la promozione di Gattuso. Rino lascia un grosso vuoto in Primavera e i ragazzi hanno subito questo cambiamento. Rino stava andando molto bene con noi: dopo un inizio difficile ci siamo ripresi, ed è entrato davvero nel cuore dei ragazzi, visto che in questi ultimi giorni li ho visti con qualche certezza in meno, ma sono sicuro che si riprenderanno".
archivio2017
Filippo Galli: “Gattuso? Ha lasciato un grosso vuoto in Primavera”
Sulla nuova avventura di Gattuso: "Sono convinto che Rino riuscirà a trasmettere molto alla Prima squadra: il suo essere genuino e diretto lo porterà in alto. Mi auguro che faccia bene, pochi altri possono trasmettere quello che trasmette lui. Ha vissuto un periodo importante al Milan, e questi elementi di appartenenza al club devono ritornare forti. Pugno di ferro? Adesso avrà a che fare con degli adulti, e lui è ben consapevole che la prima squadra è diversa dal settore giovanile, ma lui sa lavorare anche con i grandi".
Su Bellanova: "Bellanova è un giocatore di corsa e forza, ma anche Zanellato può fare molto bene".
Lupi: "Lupi l'anno scorso ha vinto il campionato Under 16 e quindi abbiamo in fiducia lui".
Sul settore giovanile del Milan: "Il Milan ha prodotto tanto in questi anni, ma il merito è sempre dei ragazzi che si mettono a disposizione".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA