- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan , ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tutti convocati in onda su Radio 24: "Siamo contenti per la promozione di Gattuso. Rino lascia un grosso vuoto in Primavera e i ragazzi hanno subito questo cambiamento. Rino stava andando molto bene con noi: dopo un inizio difficile ci siamo ripresi, ed è entrato davvero nel cuore dei ragazzi, visto che in questi ultimi giorni li ho visti con qualche certezza in meno, ma sono sicuro che si riprenderanno".
Sulla nuova avventura di Gattuso: "Sono convinto che Rino riuscirà a trasmettere molto alla Prima squadra: il suo essere genuino e diretto lo porterà in alto. Mi auguro che faccia bene, pochi altri possono trasmettere quello che trasmette lui. Ha vissuto un periodo importante al Milan, e questi elementi di appartenenza al club devono ritornare forti. Pugno di ferro? Adesso avrà a che fare con degli adulti, e lui è ben consapevole che la prima squadra è diversa dal settore giovanile, ma lui sa lavorare anche con i grandi".
Su Bellanova: "Bellanova è un giocatore di corsa e forza, ma anche Zanellato può fare molto bene".
Lupi: "Lupi l'anno scorso ha vinto il campionato Under 16 e quindi abbiamo in fiducia lui".
Sul settore giovanile del Milan: "Il Milan ha prodotto tanto in questi anni, ma il merito è sempre dei ragazzi che si mettono a disposizione".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA