Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV', iniziando dalla vittoria della Primavera di Gattuso sul Bologna: "Abbiamo meritato la vittoria, abbiamo fatto la partita con un 34-3 o un 5-4-1 dove i giocatori hanno dato tutto nella costruzione del gioco e nel fare risultato. Il mister ha indirizzato i ragazzi verso l'importanza del risultato, che è mancato nelle prime due gare, era importante conquistare i tre punti. Nel secondo abbiamo avuto forse un po' di paura nel portare a casa punti, ma l'importante non era essere belli, ma efficaci per lavorare con serenità".
archivio2017
Filippo Galli: “Gattuso sta indirizzando i giocatori verso il risultato. Su Tiago Dias…”
Su Tiago Dias: "Davanti può fare la differenza, ha uno spunto importante nell'uno contro uno. Ha un sinistro velenoso che può far male: è stato bravo nell'azione del gol. Può darci molto, ci aspettiamo tanto. Si punta su di lui come su altri: il gruppo sta lavorando con grande applicazione, il gruppo dev'essere la forza della squadra".
Sulla sfida con il Napoli: "Vedremo nel corso della settimana, con gli allenamenti del mister, che squadrà sarà: sarà una partita difficile, non ci sono gare facili in questo girone. Il Napoli vorrà fare risultato, il torneo è complicato con anche le retrocessioni. Dovremo stare attenti ed essere bravi ad interpretare tutte le partite in maniera giusta perchè non ci sono gare scontate".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA