Sono ore di spasmodica attesa quelle che si vivono in casa Fiorentina. Il club viola è in attesa di capire quale sarà il futuro di Nikola Kalinic, attualmente in Croazia per alcuni problemi familiari. Il giocatore vuole lasciare Firenze ma potrebbe anche ripensarci, fare un passo indietro e rimettersi a disposizione della squadra e del neo-tecnico Stefano Pioli: il centravanti ha ancora tempo fino a domani per presentarsi al ritiro di Moena, oltre scatteranno multe a raffica e la società si muoverà sul mercato.
archivio2017
Fiorentina, Kalinic sulla strada del ritorno?
La Fiorentina aspetta con ansia la decisione di Nikola Kalinic: se il centravanti croato non tornerà in ritiro entro domani scatteranno pesanti sanzioni
Kalinic e il Milan non hanno fretta, la Fiorentina invece sì. Ecco quindi che con l'inesorabile avanzamento della lancetta dell'orologio salgono vertiginosamente le possibilità di sbarco a Firenze per Giovanni Simeone, centravanti del Genoa nonché il principale obiettivo di mercato della Viola per rinforzare l'attacco per l'eventuale dopo-Kalinic. Pioli necessita al più presto di un rinforzo in avanti da poter affiancare a Kouma Babacar e se non sarà Kalinic, sarà qualcun'altro a prendere il suo posto: l'ultima parola spetta proprio all'attaccante croato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA