Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida di domani contro il Milan: "E’ importante avere un padre nel mondo del calcio. Mi ha sempre dato ottimi consigli, anche se le scelte è giusto che le faccia io. Ora lo ascolto per rendere meglio nella vita, ma come calciatore devo seguire quello che mi dice il mio allenatore Stefano Pioli".
archivio2017
Fiorentina, Simeone: “Milan? Squadra tosta, non sarà facile”
Su Chiesa: "E’ un grande giocatore, ma è giovane e con tanti margini di miglioramento. Nel prossimi anni potrà diventare veramente molto forte".
Sulla sfida con il Milan: "Tre punti contro il Milan sarebbero molto importanti, per la nostra classifica non perché papà ha giocato nell’Inter. Al di là del momento che stanno passando sono una grande squadra, forte e tosta. Non sarà facile vincere, ma ci dobbiamo provare".
Sul numero 9: “Ho deciso di indossare la numero 9 appartenuta a Batistuta, un mito da queste parti”.
Sulla Fiorentina: "Ho imparato che non contano solo i gol, ma anche aiutare i compagni a segnare. Ma è un aspetto che posso ancora migliorare, così come devo imparare a essere più cattivo sotto porta e ad aggredire maggiormente il pallone. Pioli me lo ripete sempre”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA