archivio2017

Fiori: “Donnarumma? E’ un delitto criticarlo. Va sostenuto”

Gianluigi Donnarumma Milan
Valerio Fiori, ex portiere del Milan, ha parlato dei suoi colleghi, in particolar modo di Gianluigi Donnarumma, portiere dei rossoneri. Ecco le sue parole

Salvatore Cantone

Valerio Fiori, ex portiere del Milan, ha parlato a tuttomercatoweb.com dei suoi colleghi, in particolar modo di Gianluigi Donnarumma, portiere dei rossoneri. Ecco le sue parole: "Donnarumma? E' un delitto metterlo in discussione, è uno dei migliori talenti italiani in assoluto e se gli creiamo dubbi o difficoltà stiamo sbagliando tutto. Finora ha saputo gestire situazioni complicate anche per un veterano. E poi se si parla degli errori di Udine dico che i veri sbagli sono altri. Ripeto, è delittuoso pensare di criticarlo. Va sostenuto e salvaguardato".

Su Storari: "Marco è un mio grande amico, è stato mio compagno di squadra e l'ho anche allenato. E' un ragazzo intelligente che certamente saprà dargli consigli preziosi".

Sul futuro di Donnarumma: "E' chiaro che adesso sono tutti pronti a portarlo via. Dal suo procuratore Raiola ci si può aspettare di tutto. In effetti dipenderà molto dalle ambizioni della nuova proprietà".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di