archivio2017

Florentino Perez: “Sono convinto che Benzema resterà”

Stefano Bressi

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha parlato del futuro di Benzema, che vede ancora con le Merengues, magari in coppia con Mbappè.

Il closing è sempre più lontano e con esso anche i grandi campioni che erano stati accostati al Milan in caso di arrivo dei cinesi e dei loro milioni. Tra questi c'era anche Karim Benzema, che fino a qualche settimana fa sembrava destinato a lasciare il Real Madrid a fine stagione, con le Merengues orientate a rinforzarsi con qualche nuovo attaccante.

Le parole di oggi di Florentino Perez, numero uno dei Blancos, però vanno in direzione del tutto opposta e ipotizzano anche una futura coppia d'attacco con Kylian Mbappè. Ecco le dichiarazioni del Presidente ai microfoni di Rmc: "Tutto è possibile, anche la coppia Benzema-Mbappè. Ma ora non si parla di mercato. Karim è un mix tra Zidane e Ronaldo, è il miglior centravanti del mondo e sono convinto che resterà. Ora non parliamo di rinnovi, ma se dipendesse solo da me lo terrei a vita. Sono contentissimo di lui, ha un comportamento esemplare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///