archivio2017

G. Galli: “Calhanoglu ha potenzialità straordinarie. Prenderi Ibrahimovic”

Luca Fazzini

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, nella sua intervista al Corriere dello Sport di oggi ha parlato anche della questione capitano, dell'arrivo di Bonucci e del futuro
01:24 min

Nel corso della sua intervista con il Corriere dello Sport, Giovanni Galli ha parlato anche dei nuovi acquisti e del possibile mercato futuro del Milan: "Sono molto curioso di vedere Calhanoglu. Forse non tutti lo conoscono bene, ma a mio giudizio ha potenzialità straordinarie".

Su Bonucci: "Premesso che è il miglior difensore italiano, al Milan deve innanzitutto trasmettere determinazione, grinta e carattere. Alla Juve, da questo punto di vista, forse era andato oltre. La fascia? Sono tutti nuovi... Per Donnarumma sarebbe troppo presto. Il suo turno arriverà tra 3-4 anni...".

Sull'attaccante: "Pensando alla filosofia di Montella, credo che Kalinic sarebbe l'ideale per il suo gioco. Ma è chiaro che, se l'idea è un grande bomber, Belotti dovrebbe essere in cima alla lista. Aggiungo, però, che volendo fare una follia, allora prendere Ibrahimovic. Una volta sano, sarebbe devastante".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, continua il sogno Ibrahimovic: lo svedese flirta con i rossoneri

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///