- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', questa iniziata oggi sarà la settimana decisiva per il futuro di Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, classe 1991, il quale, da qui al prossimo 31 gennaio, alle ore 23:00, può lasciare la squadra di Maurizio Sarri per approdare altrove.
Gabbiadini, chiuso in azzurro dall'esplosione del 'falso nueve' Dries Mertens, dal recupero a tempi record di Arkadiusz Milik e dall'acquisto, per 18 milioni, di Leonardo Pavoletti dal Genoa, . Sul calciatore, sinistro naturale, in grado di giocare tanto da prima punta quanto da esterno, ci sarebbero , che ha offerto 18 milioni di euro (ma che ha appena prelevato Saido Berahino dal West Bromwich Albion), il Southampton, che offre 15, e, persino, il Tjanjin Quanjian di Fabio Cannavaro.
Per cederlo, il Napoli vorrebbe 20-25 milioni di euro in contanti: la pista che porta Gabbiadini in Premier League, comunque, resta quella più attendibile in quanto l'entourage del ragazzo spinge per un addio al Napoli . Motivo per cui Fiorentina e Milan, , sono tagliate fuori in partenza dall'operazione per il suo acquisto.
"Se non si scende a 16-18 milioni di richiesta, si rischia il bagnomaria". Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, attraverso le frequenze di 'Radio Crc' ha mandato, intanto, un messaggio chiaro al Napoli.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA