In estate sembrava sicura la partenza di Gabriel. Il brasiliano era considerato un partente sicuro, tanto che non faceva parte della rosa della prima squadra, alla quale era stato aggregato Alessandro Guarnone. Inoltre, l'acquisto di Antonio Donnarumma aveva chiuso definitivamente le porte all'estremo difensore brasiliano. Fino all'ultimo il Milan ha cercato una sistemazione per il numero 1, magari a titolo definitivo, ma alla fine nessuno si è interessato concretamente a Gabriel, che è così rimasto al Milan, che lo ha riaggregato in squadra.
archivio2017
Gabriel, ancora un prestito: giocherà in Serie B
Il Milan aveva deciso di privarsi di Gabriel in estate, ma non ci è riuscito. A gennaio potrebbe andare di nuovo via a titolo temporaneo. Piace al Bari.
A gennaio, però, il brasiliano potrebbe davvero salutare nuovamente Milanello. Ancora una volta, però, in prestito. L'unica squadra davvero interessata, infatti, sembra essere il Bari, che però lo vorrebbe solo a titolo temporaneo fino al termine della stagione. L'operazione, salvo clamorose sorprese, si farà. Poi in estate si capirà cosa fare di Gabriel.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA