archivio2017

Galli a Milan TV: “Bonucci è un leader, un esempio per i giovani”

Filippo Galli Milan
Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Leonardo Bonucci e Mateo Musacchio

Niccolò Mariotto

Il responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prima squadra allenata da Vincenzo Montella nel corso del The Apacf Show su Milan TV. Queste le sue parole: "Il mio giudizio su Bonucci non può che essere positivo. Un vero leader con capacità di play difensivo, quello che voleva Montella per la sua difesa. Leonardo con esperienza e capacità di lettura farà al caso del Milan. Ma è già un esempio, seguito anche dai più giovani. Dentro e fuori lo spogliatoio sa farsi seguire, fattore importante per uno che ha vinto tanto come lui. È arrivato bene in rossonero, calandosi subito nella nuova esperienza".

Riguardo l'argentino Mateo Musacchio ha invece dichiarato: "Il discorso fatto per Leonardo è valido anche per lui. Imposta bene ma si è anche dimostrato come marcatore ostico. Penso che possa fare bene, è un giocatore da prestazioni importanti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di