- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ha lasciato alcune dichiarazioni a Milan TV: "La prima ad iniziare è la Primavera, il 26 luglio si ritroveranno e il giorno dopo partiranno per il ritiro. Poi sarà il turno degli Allievi Under 17, degli Under 16 e Under 15 e poi piano piano anche le altre squadre. Ci sono stati dei cambiamenti questa estate, ci sarà qualche nuovo innesto, ma ci sono state anche alcune conferme. Per quanto riguarda le attività di base, dovremo lavorare soprattutto sulla metodologia di lavoro".
Su Gattuso: “E’ sempre carico, darà una spinta importante ai ragazzi. Sarà un campionato diverso, con 16 squadre, non ci saranno partite facile. Il livello si è alzato, quindi la nostra Primavera dovrà iniziare subito forte”.
Sul calcio nelle scuole cinesi: “E’ un progetto importante, vogliamo portare qui le nostre conoscenze, c’è grande voglia di crescere. Noi cercheremo di fare il nostro meglio”.
Sul mercato: “Sono molto contento del mercato che stanno facendo Fassone e Mirabelli. Stanno allestendo una squadra importante, speriamo di tornare presto a festeggiare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA