Nel corso dell'evento al Diesel Store in San Babila, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti, partendo dalla squalifica di una giornata inflitta a Carlos Bacca: “Non ci aspettavamo nulla. Le decisioni del giudice sportivo chiudono Juventus-Milan, da adesso si pensa solamente al Genoa. Decisioni del giudice sportivo? Non commento".
archivio2017
Galliani: “Basta pensare alla Juve e agli arbitri. Gigio legato al Milan”
Durante l'evento al Diesel Store in S. Babila, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: ecco le sue parole
Sulle assenze: “Ci sono tanti assenti, soprattutto sabato contro il Genoa per gli infortunati e gli squalificati. Dobbiamo vincere con il Genoa per continuare la corsa all'Europa".
Su Donnarumma: “Il suo gesto di baciare la maglia mi ha fatto molto piacere. Lui è molto legato al Milan, è un grande giocatore. Non capisco solamente una cosa: quando una squadra ha un attaccante forte, è una grande squadra, ma lo stesso vale quando uno ha un portiere forte. Non ci sono differenze se uno gioca in attacco o in porta".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA