archivio2017

Galliani: “Basta pensare alla Juve e agli arbitri. Gigio legato al Milan”

Luca Fazzini

Durante l'evento al Diesel Store in S. Babila, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: ecco le sue parole

Nel corso dell'evento al Diesel Store in San Babila, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti, partendo dalla squalifica di una giornata inflitta a Carlos Bacca: “Non ci aspettavamo nulla. Le decisioni del giudice sportivo chiudono Juventus-Milan, da adesso si pensa solamente al Genoa. Decisioni del giudice sportivo? Non commento".

Sulle assenze: “Ci sono tanti assenti, soprattutto sabato contro il Genoa per gli infortunati e gli squalificati. Dobbiamo vincere con il Genoa per continuare la corsa all'Europa".

Su Donnarumma: “Il suo gesto di baciare la maglia mi ha fatto molto piacere. Lui è molto legato al Milan, è un grande giocatore. Non capisco solamente una cosa: quando una squadra ha un attaccante forte, è una grande squadra, ma lo stesso vale quando uno ha un portiere forte. Non ci sono differenze se uno gioca in attacco o in porta".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///