archivio2017

Galliani: “Cessione Milan? Non conosco questi cinesi. Non farò il Presidente di Lega”

Daniele Triolo

Adriano Galliani, ieri mattina, ha rilasciato un'intervista a 'Radio Deejay': due, in particolare, i passaggi ripresi dai quotidiani oggi in edicola

Il Milan si avvicina a grandi passi verso e, con la fine dell'epopea di Silvio Berlusconi, anche l'amministratore delegato Adriano Galliani si appresta a cedere il passo. Ieri mattina ed ha parlato di numerose tematiche legate all'attuale momento della squadra rossonera, delle prospettive per il futuro del club e, soprattutto, delle sue aspettative personali una volta che il Milan sarà diventato di proprietà .

In particolare, dell'intervista, i quotidiani in edicola questa mattina hanno sottolineato due passi: il primo, portato alla luce da 'Repubblica', è sulla cessione del Milan, e sull'identità dei cinesi che stanno per acquisire la società rossonera. “Questi cinesi non li conosco, conoscevo quelli che mi fecero una grande offerta nel 2013”, ha detto Galliani, riferendosi con tutta probabilità al Guangzhou Evergrande, squadra allenata da Marcello Lippi e Fabio Cannavaro nel recente passato. Il 'Corriere della Sera', invece, ha posto l'accento sulle dichiarazioni di netta chiusura di Galliani in merito la possibilità di concorrere alla Presidenza della Lega Calcio: “Non mi piace e non mi eccita”, ha detto il dirigente brianzolo, “preferisco vedere una gara di Terza Categoria che un'assemblea di Lega”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///