Ieri, 30 luglio 2017, è stata una giornata importante per Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, e per Barbara Berlusconi, figlia dell'ex Presidente Silvio, attualmente, dopo un trascorso dirigenziale, Presidente di Fondazione Milan. Entrambi, infatti, hanno festeggiato il compleanno: 73 anni per il dirigente brianzolo, , 33 anni per Lady B. Ed entrambi hanno ricevuto, via social, .
archivio2017
Galliani e Barbara Berlusconi festeggiati dai cinesi. E l’ex A.D. incontra Gullit
Il regalo inaspettato di compleanno di Galliani, però, è arrivato alle Baleari, dove si trova in vacanza, poiché , ex campione rossonero negli anni Ottanta, uno dei primi veri colpi di mercato della presidenza Berlusconi e, di conseguenza, dello stesso Galliani nelle vesti manageriali del club rossonero. Brindisi inatteso ma molto gradito.
Nel pomeriggio, poi, Galliani, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, , e spiegato come, oggi, si senta “sereno”, e che, nonostante il calcio gli manchi, sia “fiducioso” per il futuro del Milan: “Abbiamo venduto ad un acquirente che sta facendo una campagna acquisti importante e sono soddisfatto: felice che Gianluigi Donnarumma sia rimasto”. Galliani, infine, ha sottolineato come Silvio Berlusconi si informi sempre del Milan (“Squadra che ci resterà per sempre nel cuore”) e ha annunciato la sua presenza a San Siro per Milan-Craiova del prossimo 3 agosto, gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA