archivio2017

Adriano Galliani: “Mercato e rinnovi sono fermi”

Salvatore Cantone

Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha parlato con i giornalisti all'uscita dalla sede della Lega Calcio Serie A. Ecco le sue dichiarazioni

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all'uscita dalla sede della Lega Calcio Serie A. Ecco le sue parole: "Impensabile che io possa fare qualcosa che non sia condiviso con il presidente Berlusconi. Sarebbe roba da pazzi solo pensarlo. Non faccio nulla di non condiviso e non farò nulla di non condiviso. Mercato e rinnovi? Tutto fermo".

Sulla frattura della Lega: "Vista l’insanabile frattura con gli altri club. La lista di sei squadre composta da Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Roma e il Napoli, che rappresentano l’80% dei tifosi italiani hanno deciso di andare via dall’assemblea perché è impossibile, allo stato attuale delle cose, trovare una soluzione. Le altre squadre decideranno quello che è utile fare. La governance è la foglia di fico per poi finire nei soliti problemi della Lega. Le sei hanno deciso di uscire dalla comune".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///