archivio2017

Galliani: “Non ostacolo il rinnovo di Donnarumma, è follia”

Donnarumma Galliani Milan
Galliani risponde a chi lo accusava di stare lavorando per portare Gigio alla corte dell'amico Florentino Perez, ricordando che ha lavorato 30 anni al Milan

Stefano Bressi

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma non arriva e tra i tifosi scoppia il panico. Qualcuno inizia addirittura a fare voli pindarici e nella giornata di ieri non ha aiutato la voce secondo cui Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero, avrebbe aiutato Mino Raiola a incontrare Florentino Perez per fargli proporre il classe 1999, ostacolando così il rinnovo di contratto.

Ovviamente è arrivata la secca smentita di Galliani, al Corriere della Sera: "Sono stato vice presidente vicario del Milan per 31 anni e ora agisco contro gli interessi della società per cui ho lavorato? È una follia". Insomma, davvero assurdo pensare una cosa del genere, soprattutto visto che Galliani continua a esultare come sempre da tifoso rossonero e ha regalato a Donnarumma una penna in occasione del 18esimo compleanno, con l'augurio la usasse per firmare il rinnovo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di