archivio2017

Galliani: “Questo Milan è come Rocky Balboa: sa reagire”

Daniele Triolo

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, comunque soddisfatto della prestazione dei rossoneri nonostante la sconfitta interna contro il Napoli

Ieri sera, al termine di Milan-Napoli, , l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Adriano Galliani, si è recato nello spogliatoio azzurro per rendere omaggio al tecnico dei campani ed ai suoi ragazzi. La foto, pubblicata sull'account 'Twitter' del Napoli, testimonia, ancora una volta, tutta la stima che Galliani nutre nei confronti di Sarri, che aveva provato a portare, senza successo, sulla panchina del Milan.

Nonostante la battuta d'arresto interna della squadra di Vincenzo Montella, la partita del 'Meazza' ha lasciato addosso a Galliani sensazioni positive: “E' stata una bellissima sfida, una partita a due facce – ha dichiarato il dirigente brianzolo nel post-gara, come riportato oggi da 'La Gazzetta dello Sport' -. Un Napoli travolgente all'inizio e poi un buonissimo Milan, . Il calcio è anche questo. Siamo diventati come quei pugili che magari hanno la guardia bassa, ma poi i pugni li sanno dare. La reazione del Milan? Quando siamo sull'orlo del k.o. ci riprendiamo, come Rocky Balboa”.

Galliani ha anche aggiunto come ritiene che il gap con le prime 2-3 della classe si sia notevolmente diminuito, ma anche che “bisogna accettare la sconfitta. Sono andato negli spogliatoi del Napoli per fare i complimenti a Sarri perché fa giocare bene la sua squadra così come il nostro allenatore. ? Dico Paletta – ha concluso -, sono un suo fan. Sono andato ad acchiapparlo in un mercato di gennaio, l'ho sempre considerato uno dei più forti difensori italiani. Se dovessi votare direi lui”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///